top of page

Salade Nicoise


tempo: 40 min

difficoltà: facile

porzioni: a piacere

INGREDIENTI per 3 persone:

-3 pomodori*

- cornetti (a piacere)

- 3 patate*

- 2 carote*

-3 uova*

-1/2 cipolla* di tropea

-2 acciughe e alici

- basilico qb

-olio EVO

-sale

*allergene

PROCEDIMENTO:

-Affettare le verdure (carote e ravanelli) e cuocere i cornetti a vapore per 10/15 minuti, sbollentare le patate (per 30/40 minuti). Cuocere le uova per massimo 5 minuti, attendere che si raffreddino e tagliarle a spicchi. unire il tutto e condire con olio e (poco!!) sale.


SOPHIE'S
COOKING TIPS

#1 

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

 

#2

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

 

#3

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

bottom of page